- 12 luglio 2019, 07:00

Un tuffo nei colori grazie ai costumi di H&M al Molo 8.44

Il sole e il mare da sfruttare con i speciali costumi scelti dal catalogo H&M

Un’estate calda nel quale il sole e il mare ne fanno da padrone. Da H&M al Molo 844 di Vado Ligure la bella stagione si può sfruttare grazie ad un’importante collezione di costumi.

Un tuffo nei colori, nell’eleganza e nella semplicità: si può apprezzare nel punto vendita il costume intero modello monospalla, ha un importante volant in alto e coppe con inserti removibili, interamente foderato presente nei colori bianco o nero.

Il top bikini, nei colori arancione e rosa neon, è interamente foderato e il modello è a fascia senza spalline. Le coppe sono leggermente imbottite con inserti removibili e stecche di sostegno ai lati, senza allacciatura.

Un altro modello di top bikini ha un nodo decorativo davanti. Le coppe sono senza ferretto, preformate e imbottite che valorizzano il seno e rendono il décolleté più abbondante. Le spalline sono regolabili e l’allacciatura è regolabile sulla schiena, colori nero e giallo chiaro.

Si ritorna nei costumi interi: il modello blu scuro a fiori, ha le spalline sottili e regolabili, lo scollo a V e le coppe imbottite. Le spalline incrociate davanti e sui lati, interamente foderato; tanti colori per il modello con la profonda scollatura a V. Verde scuro/bianco naturale, bordeaux, bianco e nero con sezioni aperte sui fianchi e dietro con alte fasce elasticizzate, interamente foderato.

Via Montegrappa, 1,17047 Vado Ligure SV

Aperto tutti i giorni dal lunedì alla domenica dalle 09.00 alle 21.00

Per essere sempre aggiornati su eventi, iniziative e sconti, visita il sito www.molo8.44.net, segui la pagina facebook https://www.facebook.com/shoppingcentermolo844/ il profilo instagram: @molo8.44shopping, oppure invia un whatsapp con scritto MOLO ON al numero: 392 2674557

(Foto catalogo H&M)

Informazione pubbliciitaria