ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Solidarietà

Solidarietà | 09 luglio 2019, 20:00

Bordighera: cambio al vertice del Lions Club Otto Luoghi, il nuovo presidente è Germano Pellegrino

Durante la serata è stato festeggiato l’ingresso di una nuova socia e sono stati attribuiti dalla Presidente uscente Mimma Espugnato alcuni riconoscimenti ai soci che si sono distinti per la loro attività di servizio

Bordighera: cambio al vertice del Lions Club Otto Luoghi, il nuovo presidente è Germano Pellegrino

Si è concluso l'anno sociale 2018/2019 del Lions Club Bordighera Otto Luoghi con il passaggio della campana fra il Presidente uscente Mimma Espugnato ed il nuovo Presidente Germano Pellegrino, alla presenza di autorità lionistiche e del Sindaco della Città delle Palme Vittorio Ingenito.

La serata è stata anche l’occasione per festeggiare il ‘compleanno’ del Lions Club Bordighera Otto Luoghi (ventidue anni proprio il 27 giugno), e quale miglior regalo può ricevere un Club Service se non l’ingresso di una nuova socia? Ecco dunque l’entrata nella grande famiglia Lions di Elisabetta Giribaldi, architetto, accompagnata da un padrino d’eccezione, Gianluca Di Rocco.

Durante la serata la Presidente uscente Mimma Espugnato, raggiante ed emozionata come non mai, ha calorosamente ringraziato uno per uno i membri della sua squadra per la collaborazione ed il sostegno dimostrati nel corso dell’anno sociale ed ha consegnato alcuni riconoscimenti ai soci che si sono distinti per l’assidua attività di servizio.

In particolare è stato conferito il riconoscimento Melvin Jones Fellow a Lorenzo Prette ed a Raffaella Fogliarini, per testimoniare la loro particolare generosità ed immensa  disponibilità individuale nel servire il prossimo.

La serata ha poi raggiunto il culmine con la consegna della spilla di presidente a Germano Pellegrino che, nel suo breve discorso, ha voluto ringraziare il Club per la fiducia in lui riposta. Il nuovo Presidente ha poi presentato la sua squadra per l’anno sociale 2019/2020, così costituita:

I vicepresidente: Giannina Borelli
II vicepresidente: Fabrizio Condrò
Tesoriere: Sara Guglielmi
Segretario: Roberto “Axl” Ferrandini
Cerimoniere: Davide Tacchi
Addetto stampa: Delia Sabbieti
Censore: Gianluca Di Rocco
Presidente del GST: Lorenzo Prette
Presidente comitato soci: Enzo Costagliola
Coordinatore LCIF: Mimma Espugnato

Consiglieri: Raffaella Fogliarini, Simona Amato, Carmen Annacarato Quaregna, Luca Mazzia, Andreas Findeisen.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium