Politica - 06 luglio 2019, 16:05

Iniziata a Roma la convention 'L'Italia in crescita' organizzata dal Presidente della Regione Liguria Giovanni Toti, molti gli amministratori locali presenti

In sala parlamentari, sindaci e amministratori locali, assessori e consiglieri regionali in arrivo da tutta Italia.

Più di 1450 persone sono state accreditate oggi al teatro Brancaccio di Roma dove è iniziata la convention “L’Italia in Crescita”, organizzata dal presidente della Regione Liguria Giovanni Toti.

In sala parlamentari, sindaci e amministratori locali, assessori e consiglieri regionali in arrivo da tutta Italia.

La convention è iniziata con il video “Sono al Brancaccio perché” con un videomessaggio di molte delle persone oggi presenti che, con l’hastag #cambiamoinsieme, hanno spiegato perché hanno scelto di essere presenti e sostenere Giovanni Toti.

È poi salito sul palco Enzo Risso di SWG che ha fatto un’analisi politica sulla situazione attuale italiana. Hanno poi preso la parola quattro donne, amministratrici locali: Federica De Benedetto, consigliera comunale a Lecce, Giulia Marchionni, consigliere del Comune di Pesaro, Marika Padula, assessore del Comune di Potenza e Cristina Ponzanelli, sindaco di Sarzana. In corso l'intervento del Presidente della Regione Liguria Giovanni Toti. 

Redazione