Economia - 06 luglio 2019, 09:00

Caldo afoso in provincia di Imperia: la climatizzazione può essere un toccasana per molte persone

Bieffe Clima si occupa da sempre di vendita, installazione e assistenza di climatizzatori. Grazie ad uno staff di tecnici preparati, qui potrete trovare la soluzione ideale per climatizzare i vostri ambienti con consulenze personalizzate e preventivi sul posto gratuiti.

Il caldo degli ultimi giorni si è fatto decisamente sentire ed è diventato una costante fastidiosa delle nostre notti. Con il suo arrivo i climatizzatori e i condizionatori domestici rappresentano il modo migliore per sconfiggere la calura e l’umidità, rinfrescando la casa e i nostri luoghi di lavoro. Ma a chi rivolgersi? Una soluzione al problema ce la offre Bieffe Clima, un'azienda attiva dal 1964 e leader nel settore della climatizzazione a Imperia e provincia. Concessionaria Toshiba, l'azienda si occupa da sempre di vendita, installazione e assistenza di climatizzatori. Grazie ad uno staff di tecnici preparati, qui potrete trovare la soluzione ideale per climatizzare i vostri ambienti con consulenze personalizzate e preventivi sul posto gratuiti.

Bieffe Clima offre inoltre un accurato servizio di post-vendita, perché si sa che i climatizzatori, una volta installati, necessitano di una manutenzione periodica, atta a garantire l’efficienza dell’apparecchio, in modo da far consumare meno elettricità nel momento in cui il climatizzatore è in funzione. Ma non è tutto! Se questa estate desiderate avere fresco in casa in modo sicuro, allora, la cosa migliore è rivolgersi a ditte specializzate come Bieffe Clima, che garantiscono il supporto di un personale competente e preparato e l’esperienza necessaria per eseguire i lavori a  “regola d'arte”.

Per ulteriori informazioni potete chiamare lo 0184 689162, oppure, consultare il sito www.bieffeclimasrl.it, visitare la pagina Facebook “Bieffe Clima srl ” o recarvi direttamente a Ospedaletti, in corso Regina Margherita 178.

Informazione pubblicitaria