ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 05 luglio 2019, 09:50

Calciomercato Promozione. Ceriale, super colpo, Pietro Daddi è il nuovo bomber: "Prime impressioni ottime, la società mi ha fortemente voluto"

Pazzesco botto i mercato in casa biancoblu: firma l'ex Imperia, Loanesi e Ventimiglia

Pietro Daddi in posa con la maglia del Ceriale

Pietro Daddi in posa con la maglia del Ceriale

Il Ceriale firma il grande colpo e ingaggia per la prossima stagione l'esperto bomber Pietro Daddi.

Classe 1977, imperiese, Daddi è un atleta che non ha bisogno di molte presentazioni. Una carriera sempre sulla cresta dell’onda e i tantissimi goal segnati lo hanno sempre reso un obiettivo ambitissimo da moltissime società liguri e non solo.

Nel suo lunghissimo curriculum sportivo troviamo esperienze in sere D in realtà importanti come Lecco, Voghera, Rivoli, Giaveno, Vercellese ma anche avventure oltre confine – in Svizzera ed in Belgio – dove ha vestito la maglia del Tubize militante nella serie B belga. Il ritorno in terra ligure avviene dopo la vittoria del campionato con l’Acqui e, ad avere l’onore di arruolare Daddi in rosa sono, tra le altre, Imperia, Cairese, Pietra Ligure e Ventimiglia.

Ecco le prime dichiarazioni di Daddi al 'Merlo' dopo la firma: "Le prime impressioni sono ottime, la società mi ha fortemente voluto e per questo ringrazio il Direttore Sportivo Marco Degola e Mister Andrea Biolzi. L’obiettivo principale sarà quello di far crescere i giovani e come sempre fare tanti goal per portare il Ceriale più in alto possibile".

La replica del DS Degola: "Pietro è il classico giocatore che sfida ogni legge della natura: nonostante l’età anagrafica che per molti può significare scarpette al chiodo per lui il tempo sembra non passare mai. Si vede che è un professionista ed una persona attenta alla forma fisica.

Averlo in rosa per noi è importante, non solo per le reti che speriamo possa segnare, ma anche come esempio e stimolo per i giovani della nostra società che stanno avendo le prime esperienze in Prima Squadra e che possono imparare moltissimo da una figura così. Inoltre, sono curioso di vedere le gioie che ci potrà regalare insieme a Cutuli e Dominici".

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium