/ Calcio

Calcio | 05 luglio 2019, 11:39

Calcio d'estate. L'Elia Cashmere trionfa per la quarta volta al 'Trofeo Città di Sanremo'

Tra i premiati Rocky Siberie, Christian Pilia, Simone Lupo, Momo Aroro e Domenico Soscara

Calcio d'estate. L'Elia Cashmere trionfa per la quarta volta al 'Trofeo Città di Sanremo'

Quella tra Elia Cashmere e Union Retail\Ristorante Buena Vista è stata una delle più belle ed emozionanti finali degli ultimi anni, per tasso tecnico molto alto derivato dai tanti giocatori di promozione ed eccellenza presenti in campo.

Benché i favori dei pronostici pendevano tutti sulla formazione dell Elia Cashmere, arrivata prima del girone A, mentre la formazione dell Union retail/rist. Viene Vista è arrivata quarta nello stesso girone, si è vissuto ad una finale molto equilibrata, corretta.

Non sono bastati i tempi supplementari, chiusi sul 4-4, a decretare la vincitrice del '23° Trofeo"Città di Sanremo' . Cosi si è arrivati alla lotteria dei calci di rigore, dove ha visto prevalere la formazione biancoblu degli Elia Cashmere che si aggiudica per la quarta volta il trofeo. 

Nella finale per il terzo e quarto posto i ragazzi del Botti Catering hanno vinto per 2-1 contri i System Garden rimaneggiati da vari infortuni dopo la semifinale persa ai supplementari contro i futuri vincitori del torneo. 

Durante le premiazioni, con la presenza dei vari rappresentanti delle istituzioni locali, oltre le coppe e premi per le squadre classificate sono stati premiati Rocky Siberie (Capocannoniere).

Christian Pilia - Miglior Centrocampista - 

Simone Lupo  - Miglior Attaccante -

Momo Aroro - Gol Più bello -

Un premio alla carriera per Domenico Soscara

Poi ci sono stati altri premi per il giocatore più giovane e la squadra più corretta oltreché una targa in ricordo di Raffaele Astorino consegnata al responsabile degli arbitri Paolo Ianni. 

Redazione

MoreVideo: le immagini della giornata

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium