Attualità - 02 luglio 2019, 08:29

'Liguria in salute?'; parte domani da Arma di Taggia la campagna della Uil Liguria sullo stato di salute della nostra regione

A Villa Boselli di Taggia l’appuntamento sarà sul tema ‘Contratti: da pubblico a privato in sanità. Manuale di istruzione’.

‘Liguria in Salute?’ è la campagna ideata da Uil Liguria, in particolare dai dipartimenti socio-sanitario e delle politiche attive del lavoro, seguiti dal segretario confederale regionale Alfonso Pittaluga, che si pone come obiettivo il dialogo tra i diversi settori economici e sociali sul territorio per comprendere al meglio lo stato di salute della Liguria per progettare, insieme, crescita, sviluppo, buona occupazione.

Domani alle 9.30 a Villa Boselli di Taggia l’appuntamento sarà sul tema ‘Contratti: da pubblico a privato in sanità. Manuale di istruzione’. Introduce e modera Alfonso Pittaluga, segretario confederale regionale UIL Liguria. Sono previsti i saluti di Mario Ghini, segretario generale UIL Liguria mentre ne parleranno: Mario Conio, sindaco di Taggia; Milena Speranza, segretaria generale UIL FPL Ponente Ligure; Marco Damonte Prioli, direttore generale ASL 1 Imperiese; Marco Scajola, assessore Regione Liguria; Antonio Foccillo, segretario nazionale UIL.