ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 01 luglio 2019, 15:35

Calciomercato Serie D. Sanremese scatenata: accordo raggiunto con il portiere Andrea Morelli

Ritorno in biancoazzurro per l'estremo difensore scuola Lecce

Calciomercato Serie D. Sanremese scatenata: accordo raggiunto con il portiere Andrea Morelli

La Sanremese raggiunge l'accordo con un altro portiere, dopo l'ingaggio di Caruso: torna in biancoazzurro Andrea Morelli.

Nato a L’Aquila il 16 agosto del 1999, Morelli è cresciuto nei settori giovanili del Siena, del Pescara e della Sambenedettese. Nella stagione 2017/2018 ha giocato da titolare in serie D con il Team Altamura, collezionando 36 presenze, e ricevendo a fine campionato il riconoscimento come miglior portiere del girone H. Nell’estate del 2018 viene acquistato dal Lecce che lo gira in prestito prima alla Vastese e poi, da gennaio 2019, alla Sanremese.

Per Morelli, il cui contratto con il Lecce si è sciolto proprio in queste ore, si tratta di un gradito ritorno nel club matuziano. Dopo 6 mesi passati alle spalle di Manis, ora il giovane estremo difensore si augura di poter avere finalmente un po’ di spazio per dimostrare il suo valore.

"Torno a Sanremo con grande piacere – dichiara Andrea Morelli – pur non giocando praticamente mai mi sono trovato molto bene in questa città e non vedo l’ora di ricominciare. Quando la Sanremese mi ha ricontattato non ho avuto il minimo dubbio. Con Manis ho lavorato tantissimo, lui ha vinto meritatamente il premio di miglior portiere della serie D, mi ha dato tanti consigli e per questo gli sono riconoscente.

Quest’anno la società, scegliendo me e Caruso, ha voluto puntare su due portieri giovani: partiremo alla pari e chi starà meglio giocherà. Deciderà il mister, io devo solo farmi trovare pronto. Il nuovo preparatore Stefano Prato è preparato ed esigente, sono certo che ci farà crescere moltissimo".

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium