ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 28 giugno 2019, 10:51

Sanremo: prosegue con successo la personale di Deborah Ciolli alla galleria d’arte La Mongolfiera

L’artista toscana, che vanta numerose esposizioni presso sedi museali e installazioni di Land Art in Italia, trasmette le sue emozioni attraverso la delicatezza e, al tempo stesso, la forza delle sue opere.

Sanremo: prosegue con successo la personale di Deborah Ciolli alla galleria d’arte La Mongolfiera

Inaugurata l’8 giugno, la mostra personale di Deborah Ciolli “Storie di donne tra terra e mare” prosegue a Sanremo con successo di pubblico presso la galleria d’arte La Mongolfiera.

L’artista toscana, che vanta numerose esposizioni presso sedi museali e installazioni di Land Art in Italia, trasmette le sue emozioni attraverso la delicatezza e, al tempo stesso, la forza delle sue opere. I colori delle maioliche, i grés, le forme stilizzate sono i tratti distintivi delle sue eleganti sculture che prendono vita, intrise di Mediterraneità.

In questa mostra la Ciolli dedica la sua attenzione all’universo femminile: le sue flautiste, le pandore, le donne guerriere traggono spunto dalla mitologia, dalla letteratura, dall’attualità e rendono l’atmosfera bucolica, degna di Pan e per citare le parole di Michele Pierleoni del “fanciullino di pascoliana memoria”.

La mostra, curata da Gioia Quicquaro, storica dell’arte, sarà visitabile fino al 6 luglio 2019 tutti i giorni dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15.45 alle 19.45, tranne il lunedì mattina e i festivi. Per informazioni: 0184 508554 - info@gallerialamongolfiera.it www.gallerialamongolfiera.it



Informazione Pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium