Attualità - 27 giugno 2019, 19:00

San Lorenzo: ieri il quinto appuntamento della rassegna 'Due parole in riva al mare', protagonista Lorenzo Beccati

Ha dialogato con l'autore Raffaella Ranise, scrittrice imperiese e amica del festival, mentre Eugenio Ripepi ha curato le letture del libro

Protagonista del quinto appuntamento del Festival letteraio "Due parole in riva al mare" a San Lorenzo al Mare, ieri, mercoledì 26 giugno, l'autore Lorenzo Beccati con il suo ultimo libro 'Il Resuscitatore', DeA Pianeta.

Ha dialogato con l'autore Raffaella Ranise, scrittrice imperiese e amica del festival, mentre Eugenio Ripepi ha curato le letture del libro.

"Ringraziamo il Comune di San Lorenzo al Mare, Raffaella Ranise e Eugenio Ripepi per aver contribuito alla realizzazione della serata, e tutto il pubblico che nonostante il grande caldo ha partecipato. E ovviamente grazie a Lorenzo Beccati per la sua disponibilità e grande simpatia!!", commenta la direttrice artistica della rassegna, Nadia Schiavini.

"Vi diamo appuntamento alla prossima serata di 'Due parole in riva al mare' mercoledì 3 luglio ore 21 a San Lorenzo al Mare con Davide Mosca per presentare 'Breve storia amorosa dei vasi comunicanti', Einaudi stile libero.
Una serata condotta e organizzata dal Gruppo di lettura Le ombre dei libri, giovani ma scatenati lettori
", conclude Nadia.

Redazione