ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 26 giugno 2019, 11:03

Dal 27 al 29 'Arma in Blues': tre serate di grande musica sul lungomare

Le spiagge vogliono così rafforzare il loro legame con il territorio, contribuendo attivamente all'offerta turistico-culturale del Comune

Dal 27 al 29 'Arma in Blues': tre serate di grande musica sul lungomare

L'Associazione Spiagge Armesi propone per questo fine settimana, la rassegna musicale "Arma in Blues", tre serate itineranti di musica di qualità sul lungomare di Arma di Taggia.

La manifestazione è realizzata in collaborazione con il Comune di Taggia, Ufficio Cultura e CNA Imperia. Con questo evento gli stabilimenti balneari facenti parte dell'Associazione Spiagge Armesi, di cui è presidente l'architetto Raffaella Panizzi, vogliono rafforzare il loro legame con il territorio, contribuendo attivamente all'offerta turistico-culturale del Comune di Taggia.

Si inizia giovedì 27 giugno con la band torinese The Blue Laws nei giardini di fronte a Piazza Marinella lungomare di levante. Venerdì 28 giugno sarà la volta del blues soul duo Ballard & Sciok sul lungomare di ponente angolo traversa Queirolo e sabato 29 giugno gran finale in Piazza Chierotti con il blues man Paolo Bonfanti insieme a Nicola Bruno e Glenda Fasso.

La direzione artistica della rassegna è dell'Associazione culturale "La Ritmica" di Collegno (TO) diretta da Alex Nicoli, il service audio e luci è della ditta "Soloshow CRASH production" di Stefano Di Luca. La grafica è di Edoardo Gambino. 

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium