ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 20 giugno 2019, 11:00

Ventimiglia: 15 giorni per partecipare al bando della Zona Franca Urbana, Confesercenti "Un'occasione storica da non perdere"

"Solo 15 giorni , poco tempo per un provvedimento importante e veramente robusto per le nostre imprese, in un momento di cosi grave difficoltà".

Ino Bonello

Ino Bonello

"Abbiamo un'occasione storica da non perdere. Una concreta possibilità per sostenere le nostre imprese e creare nuove occasioni di sviluppo. La Zona Franca Urbana di Ventimiglia è una realtà provinciale, che deve essere sfruttata al massimo , ma non c'è sufficiente tempo e bisogna agire velocemente. Il bando della Regione Liguria apre il 15 di luglio e chiude il 30 dello stesso mese. Solo 15 giorni , poco tempo per un provvedimento importante e veramente robusto per le nostre imprese, in un momento di cosi grave difficoltà".

L'ha dichiarato Ino Bonello, presidente provinciale di Confesercenti, annunciando la misura che desterà molto interesse sulla città di confine. "Confesercenti – aggiunge Sergio Scibila, segretario provinciale – si sta impegnando al massimo per diffondere tutte le informazioni utili e poter aiutare le imprese interessate che potrebbero beneficiare di questo bando , ricadendo nella mappatura della Zona Franca Urbana".

"A sostegno di quanto già predisposto dal Comune di Ventimiglia, anche noi di Confesercenti, abbiamo creato uno sportello ad hoc per fornire le prime informazioni , mettendo a disposizione uno staff di professionisti per la compilazione ed invio delle domande. L'indirizzo email: zonafrancaurbana@catliguria.it telefono : 0183- 720040 Un bando che copre il 50% degli investimenti passati e futuri, inseriti in un progetto di sviluppo e di miglioramento dell'impresa e dell'azienda, è un'aiuto concreto, di eccezionale entità, - conclude Bonello - pertanto un ringraziamento speciale va rivolto al Presidente della Giunta Regionale Giovanni Toti per questa scelta e la società FILSE – gestore tecnico, per la “semplificazione” adoperata nel contenuto del bando".

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium