Politica - 13 giugno 2019, 17:54

Diano Marina: l'opposizione di 'Diano riparte' si affida ai social network per la promozione

“Tutto questo – prosegue - è avvenuto grazie soprattutto all’impulso di alcuni nuovi aderenti al gruppo intenzionati a diventare i protagonisti del futuro politico e amministrativo della nostra città".

“Abbiamo ripreso vigore, e ci siamo anche modernizzati affidando le nostre idee, le nostre proposte e le nostre critiche ai social, un importante veicolo che ci rapporta sistematicamente con il mondo che ci circonda”. Interviene in questo modo il gruppo di opposizione ‘Diano Riparte’.

“Tutto questo – prosegue - è avvenuto grazie soprattutto all’impulso di alcuni nuovi aderenti al gruppo intenzionati a diventare i protagonisti del futuro politico e amministrativo della nostra città. Siamo orgogliosi di lavorare per la nostra Diano con queste nuove energie composte da soggetti titolati, professionali nella loro rispettive attività, appartenenti a importanti famiglie di diversi ceti sociali e tutto si svolgerà mettendo sotto lente le decisioni di chi amministra appoggiando le loro idee se condivise e contestandole se ritenute dannose per il progresso di una città che vuole riconquistare gli spazi perduti”.