ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 11 giugno 2019, 16:35

Taggia: nel segno della carità un ritiro spirituale per politici e amministratori locali all'ex convento di San Domenico (Foto e Video)

Grande partecipazione all'invito del Vescovo Mons. Antonio Suetta

Le immagini dall’ex convento di San Domenico

Le immagini dall’ex convento di San Domenico

L’ex convento di San Domenico ha ospitato un ritiro sul tema della carità per amministratori e politici locali. Risposta positiva da parte delle istituzioni che hanno accolto positivamente l’invito del Vescovo Mons. Antonio Suetta

Alla chiamata della Diocesi di Ventimiglia-Sanremo hanno risposto numerosi sindaci: Mario Conio di Taggia, Alberto Biancheri di Sanremo, Gaetano Scullino di Ventimiglia, Giorgio Giuffra di Riva Ligure, Elio Di Placido di Santo Stefano al Mare. Con loro anche l’assessore Marzia Baldassarre di Bordighera, Sergio Oderda, presidente del consorzio di cooperative sociali Il Cammino, Francesco Frontirrè direttore della casa circondariale di Sanremo, Vincenzo Palmero direttore della Croce Rossa, Andrea Di Baldassarre direttore di Confcommercio e Leone Pippione per la Famija Sanremasca. All'evento hanno preso parte anche molti altri rappresentanti del mondo amministrativo e associativo della zona.

L'intervista a Mons. Antonio Suetta

Il programma ha previsto l’accoglienza del vescovo Suetta e la conferenza ‘La carità, regina delle virtù sociali’ tenuta dal dottor Riccardo Turrini Vita, magistrato. Seguiranno la discussione in gruppi, la Messa e la cena offerta ai partecipanti nel chiostro del convento.

Stefano Michero

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium