ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 03 giugno 2019, 22:11

Calcio giovanile: mentre sta per terminare la stagione la Sanremese propone il 'Giugno Biancoazzurro'

L’evento, aperto a tutti i bambini nati tra il 2007 ed i 2014, si svolgerà su tre cicli di tre giorni (12-14 giugno, 18-20 giugno, 26-28 giugno) presso lo Stadio Comunale di Sanremo.

Calcio giovanile: mentre sta per terminare la stagione la Sanremese propone il 'Giugno Biancoazzurro'

Sulla stagione 2018/2019 sta ormai calando il sipario, ma l’attività della Sanremese Calcio non si ferma neppure in estate. Oltre ai camp estivi, l’ultima novità della società di Corso Mazzini è il Giugno Biancoazzurro.

L’evento, aperto a tutti i bambini nati tra il 2007 ed i 2014, si svolgerà su tre cicli di tre giorni (12-14 giugno, 18-20 giugno, 26-28 giugno) presso lo Stadio Comunale di Sanremo. Gli allenatori del settore giovanile accoglieranno i partecipanti dalle ore 17 alle ore 19 e a tutti verrà consegnato un omaggio.

"Giugno Biancoazzurro è un nuovo evento – ha dichiarato Fabio Coccoluto, responsabile del Settore Giovanile – dove i bambini svolgeranno speciali allenamenti improntati sul divertimento in uno scenario glorioso come quello del Comunale. Essere biancoazzurro è una fede, una tradizione, un presente e, visto che ci rivolgiamo ai bambini, soprattutto un futuro. Colgo l’occasione, inoltre, per ricordare a tutti che l’iscrizione sarà gratuita. Per ulteriori informazioni, consiglio di contattare la Segreteria al numero 0184/666070".

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium