ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 03 giugno 2019, 10:53

Ventimiglia: grande successo ieri per la terza edizione della regata dedicata a Cristian Lorenzi

Una gara combattuta a colpi di remi nelle virate violente previste dal percorso, sul quale i gozzi hanno dimostrato forza e tecnica nel dominare il mare.

Ventimiglia: grande successo ieri per la terza edizione della regata dedicata a Cristian Lorenzi

Si è svolta ieri a Ventimiglia la terza edizione della regata dedicata a Cristian Lorenzi. Una gara combattuta a colpi di remi nelle virate violente previste dal percorso, sul quale i gozzi hanno dimostrato forza e tecnica nel dominare il mare.

Al primo posto il Sestiere Campu (bianco verde), secondo Sestiere Cuventu (rosso e bianco), terzo Sestiere Marina (bianco e azzurro), quarto Sestiere Burgu (bianco, nero e oro) e quinto Sestiere Ciassa (giallo e rosso).

 “Un grazie a tutti i volontari del Sestiere Burgu – sottolinea il capitano Ramon Bruno - per l'organizzazione complessiva dell'evento, in particolare Cristian Di Franco, Roberto Alessandro, Mauro Morsia ed il Geom. Luca Lacqua per aver stilato il regolamento ed il progetto. Grazie anche gli equipaggi delle squadre partecipanti, i genitori di Cristian e Flavio Di Muro per essere intervenuti alla premiazione delle squadre, Pasta Fresca Morena per i premi messi in palio ed infine ‘Barbone il Rock’ per il ricco rinfresco offerto a tutti i partecipanti al termine della gara”.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium