ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Economia

Economia | 03 giugno 2019, 08:11

Calcio: Riachi e Iannolo rilanciano a 410mila euro per l'acquisto dell'Imperia, ora la parola passa alla società

L’offerta è stata fatta nelle scorse ore alla società nerazzurra, che introiterebbe 120mila euro subito in 3 rate e gli altri 290mila in 6 anni.

Calcio: Riachi e Iannolo rilanciano a 410mila euro per l'acquisto dell'Imperia, ora la parola passa alla società

Hanno deciso di colmare la differenza tra domanda ed offerta e rilanciare a 410mila euro, per l’acquisto dell’Imperia Calcio, l’imprenditore italo-libanese Lorenzo Anas Riachi insieme all’ex calciatore Roberto Iannolo.

L’offerta è stata fatta nelle scorse ore alla società nerazzurra, che introiterebbe 120mila euro subito in 3 rate e gli altri 290mila in 6 anni. Ora la palla passa alla dirigenza dell’Imperia che, nei giorni scorsi aveva etichettato come troppo bassa l’offerta e di voler andare avanti per la prossima stagione con l’attuale proprietà.

Nei giorni scorsi Riachi e Iannolo avevano anche incontrato il Sindaco di Imperia, per metterlo al corrente della loro iniziativa. Una trattativa che, ovviamente, ora vede stringere i tempi, perché alla eventuale nuova proprietà servirà tempo per poter partire anche con il mercato ed allestire una squadra che, sicuramente, punterà a vincere il campionato di Eccellenza.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium