ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 02 giugno 2019, 16:31

La ‘Lega Ligure’ confluisce nel ‘Grande Nord’ e saluta la vittoria di Biancheri per le amministrative di Sanremo

"Ora la gente rinsavirà e tornerà alla normalità, proprio come alle amministrative di Sanremo, cominciando a capire che i 'pifferai magici', mai hanno soluzioni vere ai problemi, ringraziamo Biancheri per il regalo di una meritata vittoria".

La ‘Lega Ligure’ confluisce nel ‘Grande Nord’ e saluta la vittoria di Biancheri per le amministrative di Sanremo

"Quando la Lega Ligure, ormai confluita nel grande Nord, disse che sarebbe stato importante puntare su rappresentanti legati più' strettamente al territorio, il Metternich della Lega della provincia di Imperia, Alessandro Piana ci rispose che non gliene importava nulla. Noi dicevamo che non si può contrabbandare il Fernet Branca con un vil tamarindo".

Interviene in questo modo la segreteria della Lega Ligure, che prosegue: "I sanremesi hanno dato prova della loro tradizionale sagacia non votando il Tommasini e premiando la moderazione di Biancheri, col quale ci congratuliamo. Se i dirigenti sanremesi della Lega, quella ormai della deriva nazional-centrista , che hanno dimenticato le autonomie regionali, sono i maggiori sconfitti di questa tornata elettorale dopo essersi cullati tutti, compresi gli alleati, di essere saliti sul 'Carroccio' del vincente. Chiederemo, dopo i fatti dei giorni scorsi e nelle sedi opportune, la sospensione di Rixi in qualità di parlamentare, come previsto dalla legge Severino".

"Ormai, il paese sta dirigendosi verso la 'democratura' di Salvini - termina la Lega Ligure - la gente rinsavirà e tornerà alla normalità, proprio come alle amministrative di Sanremo, cominciando a capire che i 'pifferai magici', mai hanno soluzioni vere ai problemi, ringraziamo Biancheri per il regalo di una meritata vittoria".

Comunicato Stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium