ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 02 giugno 2019, 11:27

Sanremo: questo pomeriggio grande appuntamento con il Gran Premio di equitazione al Solaro

Al via sono ben 40 fra cavalieri e amazzoni

Sanremo: questo pomeriggio grande appuntamento con il Gran Premio di equitazione al Solaro

Cresce l'attesa al campo ippico del Solaro per il Gran Premio di equitazione (inizio fra le 13 e le 13.30), la gara clou del Concorso internazionale che vede in lizza concorrenti di 15 stati. Al via sono ben 40 fra cavalieri e amazzoni.

Un favorito c'è ma i pronostici in questo caso sono sempre molto aleatori. Natale Chiaudani, tornato nelle ultime settimane ad altissimi livelli, è quello con maggiori chance. Ci sono poi Massimo Grossato, Aurora Bortolazzi, Giulia Levi, Roberto Cristofoletti. Tutti azzurri. Possibilità anche per Ignazio Uboldi e Gianluca Paracciani. Fra gli stranieri le sorprese potrebbero arrivare dallo spagnolo Manuel Pinto, dalla svedese Eva Ursin, dal giovane svizzero Matias Larocca. In palio ci sono 25 mila euro. Intanto nella gara più importante del mattino si è imposta l'azzurra Aurora Bortolazzi.

La manifestazione è organizzata dalla Società Ippica Sanremo. “Speriamo - dichiara la presidente Maria Grazia Valle Valenzano Menada - che il primo caldo non ci faccia troppa concorrenza e che siano molti i sanremesi che optino per il Solaro e per il concorso. Dopo il Gran Premio, infatti, ci saranno ancora diverse gare”.
L'ingresso è gratuito.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium