ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

In Breve

| 30 maggio 2019, 07:51

Elezioni Amministrative Sanremo: Alessandro Il Grande sfonda quota 900 preferenze e si conferma il più votato

Dopo lo scrutinio dell'ultima sezione rimasta nel limbo per alcune ore, il Presidente del Consiglio comunale arriva a quota 903. Per lui si aprono le porte della Giunta oppure rimarrà alla conduzione dell'assise cittadina?

Elezioni Amministrative Sanremo: Alessandro Il Grande sfonda quota 900 preferenze e si conferma il più votato

Ha addirittura ‘sfondato’ quota 900 voti, Alessandro Il Grande già presidente del Consiglio comunale della prima Amministrazione Biancheri e candidato alle ultime elezioni sempre nelle fila di ‘Sanremo al Centro’.

Il dato è emerso al termine del conteggio delle preferenze, anche dopo lo scrutinio della sezione 51, rimasta al ‘palo’ fino a ieri mattina per i problemi evidenziati nella giornata di lunedì. Alessandro Il Grande, che si conferma quindi il più votato in assoluto come nelle Amministrative del 2014, nella lista è seguito da Adriana Cutellè, la donna che ha ottenuto più preferenze con 642.

Con il secondo exploit consecutivo, Alessandro Il Grande si pone come uno dei candidati ad una delega in Giunta, ma potrebbe anche scegliere di rimanere in sella alla conduzione del Consiglio che ha portato avanti con equilibrio e attenzione, già negli ultimi cinque anni.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium