ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Economia

Economia | 30 maggio 2019, 12:00

Gli autoabbronzanti, in qualsiasi periodo dell'anno, donano alla vostra pelle un effetto dorato, sano e splendente

Un colorito naturale e dorato si può ottenere con gli autoabbronzanti di nuova generazione,che non fanno male alla cute perché contengono sostanze idratanti come i carotenoidi (vitamina A) e la vitamina E e antiossidanti che garantiscono una leggera e sana pigmentazione cutanea e in poco tempo preparano la pelle all'abbronzatura.

Gli autoabbronzanti, in qualsiasi periodo dell'anno, donano alla vostra pelle un effetto dorato, sano e splendente

Il sole stenta ancora a splendere in questa primavera uggiosa. L'estate è ormai vicina e il tempo continua a fare i capricci. La voglia di prendere un po' di sole è tanta, ma come prepararsi all'arrivo delle belle giornate in spiaggia? Un colorito naturale e dorato si può ottenere con gli autoabbronzanti di nuova generazione,che non fanno male alla cute perché contengono sostanze idratanti come i carotenoidi (vitamina A) e la vitamina E e antiossidanti che garantiscono una leggera e sana pigmentazione cutanea e in poco tempo preparano la pelle all'abbronzatura.

Con Minetan niente colorito arancione o macchie e risultati dubbi, l'intera gamma contiene ingredienti puri e di altissima qualità. All’interno dei prodotti è presente un principio attivo, il DHA estratto dalla canna da zucchero che a contatto con la cheratina determina un cambiamento di colore così da donare un aspetto abbronzato allo strato più superficiale della pelle. Le formulazioni comprendono oltre al DHA anche elementi nutrienti come l'olio di argan, l'olio di avocado, l'olio di cocco, l'acqua di cocco e il burro di karitè. 

L'azione superficiale di un autoabbronzante consente di ottenere una leggera pigmentazione cutanea ed evita pratiche dannose per la pelle come lampade UV o esagerate esposizioni al sole. La gamma degli autoabbronzanti è vasta e si possono applicare sotto forma di mousse, lozioni, gocce e così via. Esistono poi gli autoabbronzanti graduali che possono essere utilizzati ogni giorno per creare gradualmente una colorazione duratura. Poi ci sono quelli per il viso che possono essere applicati anche sulle pelli più sensibili per un'abbronzatura delicata.

Per ottenere un’abbronzatura bella e omogenea di lunga durata è necessario eseguire prima di applicare l’autoabbronzante uno scrub su tutto il corpo, così otterrete subito un colorito intenso senza aver bisogno di ripetere le applicazioni nel tempo. Assicuratevi inoltre di acquistare prodotti autoabbronzanti adatti al tono della vostra pelle e buona abbronzatura!

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium