ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 29 maggio 2019, 14:54

Folies Royal 2019: programma, cast ed eventi per l’estate del Royal Hotel Sanremo

Il concept creativo di quest’anno è dedicato all’arte e alla follia, omaggiando così grandissimi artisti, pittori e poeti che grazie alla loro intraprendenza artistica hanno stupito il mondo e sono stati in grado di creare bellezza e magia con ogni loro opera.

Folies Royal 2019: programma, cast ed eventi per l’estate del Royal Hotel Sanremo

Ogni anno il Royal Hotel Sanremo si prepara per regalare ai propri ospiti una serie di eventi, spettacoli e manifestazioni pazzesche durante l’estate. Così, anche per la stagione 2019, tornano le Folies Royal con una programmazione artistica e musicale intensa, ricca di appuntamenti e divertimento praticamente ogni sera, da luglio a settembre.

Il concept creativo di quest’anno è dedicato all’arte e alla follia, omaggiando così grandissimi artisti, pittori e poeti che grazie alla loro intraprendenza artistica hanno stupito il mondo e sono stati in grado di creare bellezza e magia con ogni loro opera. Proprio come farà il Royal Hotel Sanremo 2019: con un intrattenimento speciale e magico arricchito da un pizzico di follia per una stagione estiva indimenticabile per tutti gli ospiti.

Per la stagione 2019 delle Folies Royal si prosegue un percorso di grande successo iniziato diversi anni fa: vengono confermate alcune realtà, altre se ne aggiungono, dando così vita ad un calendario di eventi rinnovato, perfetto per ogni gusto ed esigenze, puntando sempre a qualità, raffinatezza ed eleganza. La programmazione è così adatta a coinvolgere diverse fasce di età, nazionalità e tipologie di utenze, promuovendo il Royal Hotel Sanremo in tutta la sua bellezza e cura per gli ospiti che, da sempre, lo contraddistingue. Il calendario di appuntamenti delle Folies Royal comincia così venerdì 21 giugno e prosegue fino a domenica 1 settembre, sempre nella location a bordo piscina del Ristorante Corallina. Divertimento, musica e buon cibo saranno resi ancor più speciali da uno scenario esclusivo.

Il cast artistico delle 'Folies Royal 2019' del Royal Hotel Sanremo vedrà ogni lunedì il dj set di Dj Semex, mentre, da martedì a domenica spazio alla musica live con alcuni nuovi artisti come:
- Davide Laura: violinista di successo
- Francesco Giordano duo: musicisti che spaziano dal pop alle raffinate melodie jazz
- Elizabeth Lounge Project: violino elettrico e sequencer di Cosimo De Nola
- Berben Band: cover di cantautorato italiano
- Beatrice Orrigo e Reddy Bobbio: musica raffinata e lounge

Ogni sera, per introdurre questi appuntamenti ci saranno quattro appuntamenti a settimana tra magia, giocoleria e baby cooking per dare spazio anche al divertimento delle famiglie e dei più piccoli.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium