ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 27 maggio 2019, 17:37

Molini di Triora: Manuela Sasso ha vinto, "Giornata storica per il paese. Sono il primo sindaco donna"

"Lo studio mi ha portata fuori ma le radici mi hanno legato qui. Un grazie a tutti gli elettori”.

Manuela Sasso

Manuela Sasso

Manuela Sasso è il nuovo sindaco di Molini di Triora. La conferma è arrivata nel primo pomeriggio. Per lei, vicesindaco uscente 202 voti contro l’altro avversario, il candidato sindaco, Antonio Mario Becciu, 160 voti.

“Sono felicissima. E’ stata una campagna elettorale dura. C’è stato un episodio increscioso, sabato, per la chiusura, qualcuno ha affisso un manifesto anonimo con attacchi personali e diffamatori Io mi auspico di lavorare con la controparte.- ha detto il nuovo sindaco Manuela Sasso -  Sono il primo sindaco donna  ed è una grandissima soddisfazione. E’ una giornata storica. Lo studio mi ha portata fuori ma le radici mi hanno legato qui. Un grazie a tutti gli elettori”.

44 voti di differenza… “Mi mancano sempre questi benedetti 40 voti. Una piccola soddisfazione, qualche voto in meno rispetto alla volta scorsa. Non è bastato. - ha detto Mario Antonio Becciu - Una piccola soddisfazione. Fra le mie liste  c’è la candidata con più preferenze in assoluto, 46 per Ornella Allaria. E’ stata la più votata. Poi c’è anche il risultato delle 40 preferenze direttamente sul simbolo. Lei mi accompagnerà in opposizione insieme a Matteo Capriolo”. 

Stefano Michero

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium