ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 27 maggio 2019, 17:11

Elezioni comunali: Lina Cha è il nuovo Sindaco di Cervo "Al lavoro per affrontare le emergenze"

“Direi che l’elettorato ha creduto fortemente nelle nostre proposte e nei nostri giovani, perché sono entrate ragazze giovanissime: Miriana Cosentino di 21 anni e Selina Ramondo di 23

Elezioni comunali: Lina Cha è il nuovo Sindaco di Cervo "Al lavoro per affrontare le emergenze"

Lina Cha è il nuovo Sindaco di Cervo. Con 442 voti ha battuto il rivale Mino Vernazza che si è fermato a quota 222, succedendo così a Gian Paolo Giordano.

Direi che l’elettorato ha creduto fortemente nelle nostre proposte e nei nostri giovani, - ha commentato - perché sono entrate ragazze giovanissime: Miriana Cosentino di 21 anni e Selina Ramondo di 23. Significa voglia di coinvolgere i giovani nella politica e dar credito a due ragazze che intendono investire i loro talenti in questo paese. Entrambe hanno un’attività portata avanti dai genitori nell’ambito del settore turistico. E’ stata una vittoria schiacciante, anche per la campagna in atto, che abbiamo condotto senza attacchi, in maniera propositiva, con un programma ben chiaro, lasciando alle spalle gli attacchi e andando avanti per la nostra strada, questo credo abbia fatto sì che i cittadini ci abbiano voluto dare fiducia”.

Per quanto riguarda il programma:

Cominciamo con le piccole cose che si possono risolvere anche con pochi investimenti, le emergenze primarie nel nostro territorio vanno dall’acquedottro del Roja alle fognature e alla raccolta rifiuti. Bisogna far fronte con determinazione e per quanto possibile in tempi brevi a questi problemi”.

Francesco Li Noce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium