ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 27 maggio 2019, 12:05

Vallecrosia: la RSA “Casa Rachele” protagonista in diretta ai microfoni di Radio Maria

Nel pomeriggio ospiti, operatori, parenti e volontari erano in attesa di collegarsi con la regia internazionale del network e avere il segnale radiofonico per iniziare la trasmissione del Santo Rosario

Le immagini da “Casa Rachele”

Le immagini da “Casa Rachele”

Giovedì la RSA “Casa Rachele” è diventata un vero e proprio studio radiofonico per la diretta di Radio Maria. Nel pomeriggio ospiti, operatori, parenti e volontari erano in attesa di collegarsi con la regia internazionale del network e avere il segnale radiofonico per iniziare la trasmissione del Santo Rosario, guidato dal Parroco di San Rocco, da alcuni operatori e da un parrocchiano, e della Santa Messa celebrata da Don Antonio Robu, Parroco di San Rocco a Vallecrosia e Vicario Foraneo.

Alle 16.40, dopo i test dei microfoni e l’ultima prova dei canti, accompagnati con la chitarra di Antonella, è iniziata la diretta che si è conclusa alle 17.55.

Una nuova esperienza per “Casa Rachele”, in comunione con tutti gli ascoltatori di Radio Maria, che arricchisce il programma delle attività della Struttura che con l’arrivo dell’estate si moltiplicano. Già in calendario per il 21 giugno la festa di inizio estate, con lo spettacolo dal titolo “La Corrida” che vedrà protagonista alle 20.30 nel piazzale antistante la struttura, tutta la famiglia di “Casa Rachele” in uno show che è in fase di preparazione già da alcuni mesi, mentre per gli Ospiti a partire da questa settimana sono previste uscite a Mentone, avvistamento cetacei e due giorni al rifugio Mondovì.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium