Politica - 27 maggio 2019, 19:19

Elezioni Sanremo: il commento dell'ex candidato a Sindaco Alessandro Condò

"Onestamente non mi sarei aspettato una vittoria diretta senza andare al ballottaggio, ma ciò è l'ennesima dimostrazione che Sanremo è davvero un 'posto' a parte".

Questo pomeriggio fra gli ospiti che hanno preso parte alla maratona elettorale dedicata alle elezioni di Sanremo, Ventimiglia e Ospedaletti ha partecipato a anche il candidato a Sindaco della città dei fiori, Alessandro Condò.

Il risultato e la riconferma di Alberto Biancheri a Sindaco è ormai scontata e l'ormai ex candidato Condò commenta in questo mondo la quasi certa vittoria dell'avversario.

Arrivati a questo punto e con i risultati che stanno arrivando, tutto lascia pensare che questa sera il Sindaco sarà Alberto Biancheri e a lui vanno i miei complimenti. Onestamente non mi sarei aspettato una vittoria diretta senza andare al ballottaggio, ma ciò è l'ennesima dimostrazione che Sanremo è davvero un 'posto' a parte.

La campagna elettorale a cui ho partecipato è stata sicuramente lunga e pesante: spero che seguirà una fase costruttiva per Sanremo e che maggioranza e opposizione lavorino assieme per ottenere risultati positivi. Abbiamo lavorato tutti duramente e auspico ci siano i giusti risultati".




Stefania Orengo