Politica - 26 maggio 2019, 10:51

Elezioni a Ventimiglia: hanno votato tutti e quattro i candidati Sindaco. Segnalati rappresentanti di lista a fare propaganda elettorale ai seggi (Foto)

Durante le operazioni di voto è stata segnalata la presenza troppo vicina ai seggi di rappresentanti di lista in via Veneto, via Roma e Torri, che facevano propaganda elettorale

Hanno votato tutti e quattro i candidati Sindaco di Ventimiglia. Si sono recati ai seggi il Sindaco uscente Enrico Ioculano, candidato per il centro sinistra, con le liste Partito Democratico, 'Ventimiglia in Movimento' e 'Ventimiglia per Te'; il candidato Sindaco del centro destra Gaetano Scullino, sostenuto da Forza Italia, Lega, Fratelli d'Italia e dalle liste civiche 'Scullino Sindaco' e 'Ventimiglia nel cuore'; Giovanni Ballestra, candidato della lista Ventimiglia Riparte e Antonino Falzone, candidato con le liste 'Ricominciamo' e 'Voglia di Ricominciare'.

Durante le operazioni di voto è stata segnalata la presenza troppo vicina ai seggi di rappresentanti di lista in via Veneto, via Roma e Torri, che facevano propaganda elettorale.

Francesco Li Noce e Carlo Alessi