/ Speciale elezioni Sanremo

In Breve

Speciale elezioni Sanremo | 24 maggio 2019, 14:26

Elezioni Sanremo: per la chiusura della campagna elettorale, l'appello della Lista 'Partito Democratico e Progressisti'

"Noi abbiamo dato importanza ai contenuti e alle proposte, e non lo abbiamo fatto urlando ma spiegando il lavoro svolto e quello ancora da realizzare"

Elezioni Sanremo: per la chiusura della campagna elettorale, l'appello della Lista 'Partito Democratico e Progressisti'

Si chiude la campagna elettorale per la Lista 'Partito Democratico e Progressisti'.

"È stato un periodo di incontri per la città, di gazebo, di messaggi e di volantinaggi.  Il PD offre alla città una squadra di persone in gamba, con tante donne capaci e giovani entusiasti, un mix di esperienze e di novità. Ci siamo mobilitati per convincere i Sanremesi a votare per la nostra lista e per Alberto Biancheri Sindaco. Noi abbiamo dato importanza ai contenuti e alle proposte, e non lo abbiamo fatto urlando ma spiegando il lavoro svolto e quello ancora da realizzare. 

I nostri oppositori non han saputo mantenere i loro interventi all’interno del doveroso rispetto per le istituzioni, strumentalizzando in modo bieco anche delicate vicende personali. Spesso abbiamo ricevuto accuse gratuite e non abbiamo risposto perché crediamo che la buona politica passi dalla capacità di dare risposte ai problemi reali, non a comunicati stampa scomposti. Sanremo merita un livello più alto di dibattito. Occorre vivere il proprio impegno politico, con passione e coerenza, mantenendo saldi i principi in cui crediamo: dignità della persona, tutela dell’ambiente, lavoro, partecipazione. 

Lo abbiamo fatto negli ultimi 5 anni e ci impegniamo a farlo in futuro. Dateci la forza di continuare questo impegno per amore di Sanremo e vi chiediamo di votare la nostra lista, le nostre donne e i nostri uomini e Biancheri Sindaco".

CSPE

MoreVideo: le immagini della giornata

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium