ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

In Breve

| 24 maggio 2019, 14:26

Elezioni Sanremo: per la chiusura della campagna elettorale, l'appello della Lista 'Partito Democratico e Progressisti'

"Noi abbiamo dato importanza ai contenuti e alle proposte, e non lo abbiamo fatto urlando ma spiegando il lavoro svolto e quello ancora da realizzare"

Elezioni Sanremo: per la chiusura della campagna elettorale, l'appello della Lista 'Partito Democratico e Progressisti'

Si chiude la campagna elettorale per la Lista 'Partito Democratico e Progressisti'.

"È stato un periodo di incontri per la città, di gazebo, di messaggi e di volantinaggi.  Il PD offre alla città una squadra di persone in gamba, con tante donne capaci e giovani entusiasti, un mix di esperienze e di novità. Ci siamo mobilitati per convincere i Sanremesi a votare per la nostra lista e per Alberto Biancheri Sindaco. Noi abbiamo dato importanza ai contenuti e alle proposte, e non lo abbiamo fatto urlando ma spiegando il lavoro svolto e quello ancora da realizzare. 

I nostri oppositori non han saputo mantenere i loro interventi all’interno del doveroso rispetto per le istituzioni, strumentalizzando in modo bieco anche delicate vicende personali. Spesso abbiamo ricevuto accuse gratuite e non abbiamo risposto perché crediamo che la buona politica passi dalla capacità di dare risposte ai problemi reali, non a comunicati stampa scomposti. Sanremo merita un livello più alto di dibattito. Occorre vivere il proprio impegno politico, con passione e coerenza, mantenendo saldi i principi in cui crediamo: dignità della persona, tutela dell’ambiente, lavoro, partecipazione. 

Lo abbiamo fatto negli ultimi 5 anni e ci impegniamo a farlo in futuro. Dateci la forza di continuare questo impegno per amore di Sanremo e vi chiediamo di votare la nostra lista, le nostre donne e i nostri uomini e Biancheri Sindaco".

CSPE

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium