ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 24 maggio 2019, 16:46

Elezioni a San Bartolomeo al Mare: l'appello al voto di Valerio Urso "Esperienza e voglia di portare avanti nuove sfide" (Video)

Il sindaco uscente si ricandida, dopo l'elezione del 2014, con la lista Il tuo paese

Elezioni a San Bartolomeo al Mare: l'appello al voto di Valerio Urso "Esperienza e voglia di portare avanti nuove sfide" (Video)

"Nuovo impegno, stessa passione". Con questo slogan Valerio Urso si ricandida, dopo essere stato eletto nel 2014, a sindaco di San Bartolomeo al Mare con la lista Il tuo paese.  

A poche ore dalla chiusura della campagna elettorale e delle urne di domenica ecco l'appello al voto del primo cittadino uscente.

"Dopo tanti anni di duro impegno ci sono ancora molte sfide che vogliamo raccogliere e portare a compimento. Alcuni strumenti importanti, come l'approvazione del Puc, ci daranno delle opportunità chiare nei prossimi cinque anni. Noi vogliamo riorganizzare San Bartolomeo per le sfide del futuro dando un impulso nuovo a settori importanti come turismo e agricoltura per cercare di lanciare il paese sempre più in alto".

Sui progetti in caso di rielezione: "Uno in particolare, sul quale ho fatto una promessa elettorale perché è una realtà. Dal 28 di maggio inizierà l'unico lavoro pubblico che abbiamo delineato nel bilancio comunale cioè la riapertura del ponte dei Richieri, promessa che voglio mantenere. Ci sono poi altre sfide importanti: rimanere all'interno di Rivieracqua in un certo modo come parte attiva di questo processo che dovrà vedere tutti gli attori protagonisti all'interno di questa società per il bene collettivo di tutto il territorio imperiese. Sicuramente c'è poi la sfida della pista ciclopedonale che sarà un volano turistico assoluto e io sarò parte attiva per la sua realizzazione".

Appello conclusivo: "Credo che l'unica opportunità che hanno i cittadini di San Bartolomeo sia quella di votare la lista Il tuo paese perché contiene al suo interno tanti buoni amministratori che sicuramente garantiscono esperienza e che potranno subito portare avanti una buona azione amministrativa. Domenica tutti a votare per la lista Il tuo paese, Valerio Urso sindaco".

CPE

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium