ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

In Breve

| 23 maggio 2019, 09:41

Ventimiglia: stasera Gaetano Scullino anticipa la chiusura della campagna per ricordare Falcone e Borsellino

"Due servitori dello Stato morti per combattere la mafia, due eroi sacrificatesi per la giustizia e per aprire a tutti noi gli occhi. Scullino e la sua coalizione vuole ripetere quello che ha già scritto nel suo programma contro la mafia e ogni forma di illegalità".

Ventimiglia: stasera Gaetano Scullino anticipa la chiusura della campagna per ricordare Falcone e Borsellino

Il candidato a Sindaco di Ventimiglia, Gaetano Scullino e la sua coalizione hanno anticipato la chiusura della campagna elettorale a questa sera anziché nel classico venerdì precedente il ‘silenzio’, come di consueto e come fanno tutti gli altri candidati sindaci.

“Il motivo – evidenzia il Comitato per Scullino - è che si vuole insieme alla cittadinanza ricordare pubblicamente uno degli eventi più tristi che ha colpito l'Italia negli ultimi 30 anni, la strage di capaci, la morte del giudice Falcone e della sua scorta ma anche la morte successiva e preannunciata del giudice Borsellino. Due servitori dello Stato morti per combattere la mafia, due eroi sacrificatesi per la giustizia e per aprire a tutti noi gli occhi. Scullino e la sua coalizione vuole ripetere quello che ha già scritto nel suo programma contro la mafia e ogni forma di illegalità. Tutti i cittadini, anche quelli che non voteranno Scullino, sono invitati a partecipare dalle 20,30 alle 20,40 per applaudire in memoria di Falcone e Borsellino e contro la mafia”.

Su questo argomento Scullino avanzerà anche una proposta che possa ricordare questi due indimenticabili servitori dello Stato.

Comunicato Stampa Politico Elettorale

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium