ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

In Breve

| 22 maggio 2019, 12:39

Elezioni Sanremo: bagno di folla per l’incontro di Alberto Biancheri ed i cittadini di Bussana

L'evento è stato organizzato dai candidati della lista civica Alberto Biancheri Sindaco Alessandro Sindoni e Sara Tonegutti

Elezioni Sanremo: bagno di folla per l’incontro di Alberto Biancheri ed i cittadini di Bussana

Bagno di folla per l’incontro di Alberto Biancheri ed i cittadini di Bussana organizzato dai candidati della lista civica Alberto Biancheri Sindaco Alessandro Sindoni e Sara Tonegutti.

Circa trecentocinquanta persone hanno partecipato all’evento, nel quale sono stati presentati i punti principali del programma elettorale 2019-2024 per Sanremo. Sono  stati esposti, in particolare, i progetti relativi alla frazione di Bussana, per la quale sono previsti: i lavori di ampliamento del cimitero, già finanziati ed appaltati,  la presenza di un Agente di Polizia Municipale, il servizio distaccato dell’Anagrafe una volta a settimana, la creazione e lo sviluppo di un’area sportiva, la riqualificazione del litorale di Via al Mare. Per Bussana Vecchia, inoltre, è previsto di proseguire la avviata procedura di valorizzazione del Borgo,  di intesa con l’Agenzia del Demanio e il Ministero dei Beni Culturali, al fine di regolarizzare la posizione giuridica degli occupanti. Si intende, inoltre, favorire le iniziative private per la costruzione di un parcheggio e relativa area di manovra. 

CSPE

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium