ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

In Breve

| 22 maggio 2019, 14:49

Campagna elettorale Sanremo: il Movimento 5 Stelle reclama chiarimenti da Biancheri su quanto postato contro Tommasini

"Esigiamo dal Primo Cittadino che chiarisca alla cittadinanza cosa intendesse con quella frase a nostra parere gravissima!"

Campagna elettorale Sanremo: il Movimento 5 Stelle reclama chiarimenti da Biancheri su quanto postato contro Tommasini

Il M5S Sanremo scrive in merito al post del 17 aprile scritto dal Sindaco Alberto Biancheri, sulla sua pagina istituzionale, che, rivolgendosi al candidato sindaco Sergio Tommasini, affermava quanto segue: ……..E dopo sei mesi di continua campagna denigratoria nei miei confronti, da parte tua e delle persone della tua coalizione, non avrò neanche più remore a raccontare ai Sanremesi quali sono i veri obiettivi del gruppo di potere che con tanta foga rappresenti’.

“Siamo allibiti! – affermano i penta stellati -. Esigiamo dal Primo Cittadino che chiarisca alla cittadinanza cosa intendesse con quella frase a nostra parere gravissima! IL SINDACO, per il ruolo istituzionale che ricopre, E’ TENUTO A RENDERE PUBBLICO TUTTO QUELLO DI CUI E’ A CONOSCENZA. Sig. Sindaco Biancheri RACCONTI AI SANREMESI, COME HA SCRITTO NEL SUO POST, SENZA REMORE, TUTTO QUELLO CHE SA, PRIMA CHE FINISCA LA CAMPAGNA ELETTORALE. L’abbiamo già chiesto più volte pubblicamente ma non abbiamo ricevuto da Lei nessuna risposta, silenzio assoluto. Chiarisca al più presto, lo deve alla cittadinanza che ha il diritto di sapere e comprendere la verità su quelle sue affermazioni gravissime”.

CSPE

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium