Sanremo Ospedaletti - 21 maggio 2019, 08:22

Elezioni Sanremo: Nicholas Rosas e Luna Barboro (Futura) auspicano confronti anche dopo la campagna elettorale

"A prescindere dai risultati delle urne, noi speriamo che vengano organizzati questi incontri anche al di fuori delle campagne elettorali e che diventino una sana e buona occasione per rendere Sanremo sempre più all’altezza e con buone prospettive per noi giovani".

"A prescindere dai risultati delle urne, noi speriamo  che vengano organizzati questi incontri anche al di fuori delle campagne elettorali e che diventino una sana e buona occasione per rendere Sanremo sempre più all’altezza e con buone prospettive per noi giovani".

Con queste parole i due candidati della lista 'Futura Sanremo', Nicholas Rosas e Luna Barboro, hanno ringraziato i ragazzi di "Radio Immaginaria" per l'organizzazione di un confronto.

"Il lavoro di Futura proseguirà anche dopo le elezioni. - affermano Rosas e Barboro - Ultimo ma non per importanza, volevamo ringraziare per averci ospitato, anche 'Città Bene Comune' che a prescindere dai colori politici porta un nome, con un profondo significato che dovrebbe far riflettere tutte le persone".

Nicholas Rosas

Luna Barboro

Comunicato Politico Elettorale