ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

In Breve

| 19 maggio 2019, 07:00

Previsioni del tempo del 19 maggio 2019 in collaborazione con Arpal Liguria

Previsioni del tempo del 19 maggio 2019 in collaborazione con Arpal Liguria

SITUAZIONE: una serie di impulsi perturbati interessa la regione fino a lunedì con piogge diffuse e locali rovesci in un contesto di instabilità. Domenica instabile con precipitazioni sparse in prevalenza deboli, locali episodi moderati. Domani instabile nella notte, migliora in mattinata.

Quest’oggi nuova fase instabile con precipitazioni sparse, in prevalenza deboli ma con possibili episodi a carattere di rovescio più probabili su Centro-Levante in tarda serata. Venti tra moderati e deboli dai quadranti meridionali in rinforzo fino a forti sui rilievi di Levante. Mare mosso in aumento fino a molto mosso a Levante dal pomeriggio. Temperature tra 12 e 16 gradi.

Domani residua instabilità con nuvolosità irregolare, più compatta sul Levante della regione, diffusa nelle ore centrali e in diminuzione nella seconda parte della giornata. Nella prime ore della notte deboli piogge con possibili rovesci su Centro-Levante, pioviggini diffuse fino al tardo pomeriggio in particolare sul Centro. Venti tra deboli e moderati dai quadranti meridionali. Mare mosso. Temperature tra 12 e 17 gradi.

Martedì, mercoledì e giovedì nuvolosità irregolare con alternanza di schiarite e qualche possibile locale e debole piovasco. Venti moderati e temperature in aumento.

Venerdì possibile peggioramento.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium