Solidarietà - 19 maggio 2019, 15:17

Sanremo: sabato 8 giugno, appuntamento col torneo di belotta in memoria di Fabio Angeloni

Il ricavato sarà devoluto in beneficenza

E siamo arrivati alla quarta edizione. Il successo registrato sino ad oggi ci ha spinti ad organizzare anche quest’anno il torneo di belotta dedicato al nostro amico Fabio: un modo per ricordarlo tutti insieme, con un gioco a cui non mancava mai di prendere parte. Grazie di cuore a tutti coloro che ci aiutano nell’organizzazione e ai nostri sponsor che continuano a seguirci con affetto. Con il loro contributo, possiamo rendere sempre più accogliente e piacevole il torneo”.

Così gli amici di Fabio Angeloni, l'assicuratore sanremese dell'Unipol prematuramente scomparso nel 2015, nell’annunciare il quarto “ Memorial Fabio Angeloni”, il torneo di belotta organizzato proprio in ricordo di Fabio che si svolgerà sabato 8 giugno ai bagni “Euro Nettuno Beach”.

Come sempre, il ricavato sarà devoluto in beneficenza alla Polisportiva Dilettantistica IntegrAbili, associazione senza scopo di lucro che si occupa di progetti sportivi e di integrazione a favore di persone con disabilità ( www.integrabili.org).

Il torneo prevede sfide a gironi e a coppie a colpi di ‘atout’,‘senza’ e ‘contro’. Verranno premiate le prime 4 coppie classificate.

Iscrizione 20 euro a coppia, una consumazione compresa.

L'inizio degli accrediti è previsto per le 19.45, mentre l'inizio del torneo alle 20.30.

Poiché i posti sono limitati, è necessario preiscriversi al numero 340/3503184, Chiusura iscrizioni il 6 giugno.

Ecco tutti gli sponsor che sostengono il quarto “Memorial Fabio Angeloni”: bagni "Euro Nettuno Beach"; Manik l'Officina del Burger; Cocoon; Bar Al Mulino; Hobby Foto Sanremo; Marameo Giocattoli; Bottega del Caffè; Azienda Agricola Baldizzone Andrea; Frantoio Secondo (Regione Isolalunga-Montalto Ligure); White Pony; Ugoviaggi Sanremo; Cactus Mania; Giochi&Giochi; Vivaio del Sole; Kleland Studio.

E’ anche possibile cenare al ristorante della spiaggia sino a tardi.

(in basso la locandina dell'evento)

C.S.