ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 18 maggio 2019, 13:16

Elezioni Amministrative Ventimiglia: presentate questa mattina le liste civiche a sostegno di Gaetano Scullino (Foto e Video)

Attorno al candidato del centrodestra si sono stretti soprattutto i candidati della lista ‘Scullino Sindaco’ ma c’erano anche alcuni della lista ‘Ventimiglia nel Cuore’, il cui capolista è Nico Martinetto.

Elezioni Amministrative Ventimiglia: presentate questa mattina le liste civiche a sostegno di Gaetano Scullino (Foto e Video)

Sono state presentate questa mattina le liste civiche che sosteranno la candidatura di Gaetano Scullino, alle prossime elezioni Amministrative di domenica 26 maggio.

Attorno al candidato del centrodestra si sono stretti soprattutto i candidati della lista ‘Scullino Sindaco’ ma c’erano anche alcuni della lista ‘Ventimiglia nel Cuore’, il cui capolista è Nico Martinetto. Scullino ha inquadrato in questo modo la sua lista: “Quando i partiti hanno proposto la mia candidatura – ha detto – ho chiesto un momento di riflessione ma ho subito affermato, nel caso, di voler comunque fare una mia lista. Questo perché pensavo di raggruppare attorno a me tutta la società civile, soprattutto chi non ha mai fatto politica. Tra questi commercianti, professionisti ed anche alcuni studenti. E tutti hanno risposto ‘io ci sono’ al mio appello”.

Sotto la presentazione della lista, dalle parole dello stesso Gaetano Scullino.

Files:
 Presentazione liste Gaetano Scullino (1.7 MB)

Comunicato Stampa Politico Elettorale

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium