ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

In Breve

| 17 maggio 2019, 12:19

Elezioni a Ventimiglia: sabato all'Aprosiana la presentazione delle liste civiche a sostegno di Scullino

"verrà spiegato come funzionerà la “sua” piattaforma Rousseau che consentirà ai cittadini di partecipare direttamente alla vita e alle decisioni cittadine" - annunciano dal gruppo a sostegno della candidatura di Scullino.

Elezioni a Ventimiglia: sabato all'Aprosiana la presentazione delle liste civiche a sostegno di Scullino

Domani dalle ore 11,30 alle 12,30, presso la biblioteca aprosiana a S. Agostino, si terrà la presentazione delle due liste civiche che appoggiano il candidato Sindaco Gaetano Scullino. "Un presentazione delle liste civiche insolita perché i candidati consiglieri comunali si presenteranno mentre illustreranno alcuni punti del programma della coalizione. Fatti e non solo parole" - commentano dal gruppo a sostegno del candidato.

“Chi meglio dei candidati consiglieri può presentare, seppure in pillole e con poche slide, alcuni punti programmatici  che ci siamo impegnati a realizzare?” - chiede il candidato sindaco Gaetano Sculllino che poi ha aggiunto - L’invito è aperto alla cittadinanza, chiunque volesse apprendere in anteprima alcuni punti programmatici e conoscere i candidati delle liste civiche “Scullino sindaco” e “Ventimiglia nel cuore di Martinetto” sarà ben accolto".

“Naturalmente saranno illustrati solo alcuni punti di un programma che è di tutta la coalizione, quindi il merito di aver realizzato un programma serio e realizzabile come il nostro è di tutte le cinque liste che mi appoggiano. - conclude il candidato sindaco Scullino - Sono contento che la presentazione si faccia presso la nuova e centrale biblioteca aprosiana realizzata dalla mia amministrazione, una delle tante opere che sono fiero di aver dato alla nostra città”.

Quali punti verranno esaminati non è dato saperlo in anteprima, bisogna partecipare, Scullino però promette piacevoli sorprese. "Ad esempio verrà spiegato come funzionerà la “sua” piattaforma Rousseau  che consentirà ai cittadini di partecipare direttamente alla vita e alle decisioni cittadine" - annunciano dal gruppo a sostegno della candidatura di Scullino.

 

Comunicato politico elettorale

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium