ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 16 maggio 2019, 17:06

Imperia: l'ex Sairo potrebbe diventare la nuova caserma dei Carabinieri

Lo ha detto il vice Sindaco e Assessore all’Urbanistica Giuseppe Fossati che, rispondendo alla question time del capogruppo di Imperia al Centro Guido Abbo in merito alla pratica, ha annunciato la volontà dell’amministrazione

Imperia: l'ex Sairo potrebbe diventare la nuova caserma dei Carabinieri

L’ex Sairo potrebbe diventare la nuova caserma dei Carabinieri di Imperia. Lo ha detto il vice Sindaco e Assessore all’Urbanistica Giuseppe Fossati che, rispondendo alla question time del capogruppo di Imperia al Centro Guido Abbo in merito alla pratica, ha annunciato la volontà dell’amministrazione.

Abbo ha interrogato l’amministrazione sul blocco al progetto di riqualificazione approvato dalla scorsa amministrazione guidata da Carlo Capacci. Fossati si era opposto all’approvazione di quel progetto che era stato in parte bocciato dalla Soprintendenza, che dopo le modifiche richieste aveva dato il via libera all’opera, che prevede la costruzione di un ostello con l’intervento di un privato.

L’amministrazione attuale ha però bloccato il progetto con conseguente ricorso al Tar del socio privato. Questo pomeriggio Fossati ha spiegato che la volontà è quella di costruire la nuova caserma in uso al comando imperiese.


Francesco Li Noce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium