Politica - 16 maggio 2019, 14:17

Elezioni Amministrative Sanremo: Alberto Pezzini elogia l'operato di Biancheri per il Mercato Annonario (Video)

“Onore al merito e quindi caro Biancheri – dice Pezzini - anche se non mi piaci per tante altre cose, quando fai cose giuste, corrette e nell’interesse della città, sono il primo a riconoscerle”.

“Ho visto il nuovo mercato Annonario e voi sapete che sono sempre stato molto critico su questi lavori. Oggi li ho visti, seppur non dal vivo, ma devo fare i complimenti al Sindaco Biancheri”.

Interviene in questo modo il candidato a Sindaco di ‘Futura Sanremo’, Alberto Pezzini, commentando i lavori al Mercato Annonario di via Martiri. “Sicuramente – prosegue Pezzini - sono lavori su cui l’Amministrazione ha pigiato il piede in qualità di volano elettorale, ma quello che è giusto è giusto. Il mercato è più pulito e mi sembra bello. Ero dubbioso su questa nuova impostazione, che avrebbe fatto perdere il suo aspetto originale tipicamente sanremasco. Questo è un po’ più omologato rispetto ad altri standard europei, ma è esteticamente gradevole”.

“Onore al merito e quindi caro Biancheri – termina Pezzini - anche se non mi piaci per tante altre cose, quando fai cose giuste, corrette e nell’interesse della città, sono il primo a riconoscerle”.

Comunicato Stampa Politico Elettorale