ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 15 maggio 2019, 12:33

Sanremo: domani riapre il Mercato Annonario, Biancheri "Dopo le accuse eccoci pronti, c'è chi critica, e c'è chi fa”

“Grazie a tutte le persone, tante, che hanno lavorato con noi a questo ennesimo risultato che Sanremo aspettava da vent'anni, a chi ci ha sempre creduto e sempre ha sostenuto anche questo cambiamento".

Sanremo: domani riapre il Mercato Annonario, Biancheri "Dopo le accuse eccoci pronti, c'è chi critica, e c'è chi fa”

“Domani riaprirà al pubblico il Mercato Annonario. 90 giorni avevamo detto, 90 giorni sono stati. E in pochi ci credevano”. Interviene in questo modo il candidato a Sindaco di Sanremo, Alberto Biancheri, commentando l’apertura del mercato di domani. Lo fa con un filmato, chiamato in gergo tecnico ‘time lapse’, che ripercorre in 90 secondi, i 90 giorni di lavori.

“Una struttura di grande importanza per il tessuto commerciale cittadino – prosegue Biancheri - che per almeno vent'anni di non curanza e mancanza di coraggio era stata lentamente lasciata andare nel degrado, fino al punto che il rischio di chiusura per motivi igienico-sanitari era diventato più che concreto. Quella responsabilità ce la siamo assunta noi, assicurando alla struttura e ai tanti commercianti che vi operano un nuovo futuro pluridecennale e un nuovo slancio. E mentre qualcuno ci accusava che non ci saremmo riusciti, che facevamo solo rendering, che il progetto non andava bene, che ci voleva un po' più di questo e un po' di quello, noi eravamo lì, a lavorare, ogni giorno, ogni ora. Del resto, nella vita come in politica, c'è chi critica, e c'è chi fa”.

“Grazie a tutte le persone, tante – termina Biancheri - che hanno lavorato con noi a questo ennesimo risultato che Sanremo aspettava da vent'anni, a chi ci ha sempre creduto e sempre ha sostenuto anche questo cambiamento. Ci vediamo domani al mercato, dove passerò per augurare a tutti i commercianti un nuovo futuro ricco di soddisfazioni. Avanti Sanremo. Avanti tutta”.

Comunicato Stampa Politico Elettorale

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium