Eventi - 14 maggio 2019, 21:00

Casinò di Sanremo: venerdì 17 maggio ultimo appuntamento con Libri da Gustare

I dolci di Natalia Cattelani, il vino di Pino Petruzzelli protagonisti dell'evento a ingresso libro e con degustazione di prodotti di Confesercenti di Imperia e vini Spumanti Acquesi della Cantina Cuvage

Venerdì 17 maggio l’ultimo appuntamento della rassegna dedicata all'editoria enogastronomica e di territorio promossa dall’Associazione Culturale “Ristoranti della Tavolozza” e dal Casinò di Sanremo.

Questi i libri che riceveranno la targa Libro da Gustare 2019 alle ore 17.00 nel teatro del Casinò di Sanremo: “I dolci di casa. Le ricette facili e golose della mia famiglia” di Natalia Cattelani. Editore RAI ERI e “Io sono il mio lavoro. Storie di uomini e di vini” di Pino Petruzzelli. Editore Pentagora.

L’incontro sarà condotto dai giornalisti Marzia Taruffi e Claudio Porchia.

“Io sono il mio lavoro. Storie di uomini e di vini” di Pino Petruzzelli, attore e regista teatrale, racconta una Liguria fatta di terrazzamenti, vigneti, volti, vini, fatica e tante storie. 32 storie e un testo teatrale.

“I dolci di casa. Le ricette facili e golose della mia famiglia” di Natalia Cattelani, presente alla “Prova del cuoco” dal 2009, ha un blog di grande successo: www.tempodicottura.it In questo libro racconta in modo molto semplice mille “dolci” soluzioni.

Al termine degustazione di prodotti tipici del territorio a cura di Confesercenti di Imperia accompagnata dai vini spumanti Acquesi della Cantina Cuvage di Acqui Terme.

Redazione