ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 13 maggio 2019, 11:53

Sanremo: iniziato oggi il lavoro di 'smontaggio e rimontaggio' dei banchi dell'Annonario, giovedì si apre al coperto

I lavori per il restyling dell’Annonario stanno per essere ultimati e, da oggi, gli operatori del mercato hanno iniziato i lavori per smontare i gazebo e riallestire le loro postazioni all’interno della struttura.

Sanremo: iniziato oggi il lavoro di 'smontaggio e rimontaggio' dei banchi dell'Annonario, giovedì si apre al coperto

Come anticipato venerdì scorso dal nostro giornale, ancora poichi giorni e piazza Muccioli e piazza Eroi diranno addio ai banchi del Mercato Annonario. Da metà febbraio, chi a malincuore chi meno, i commercianti hanno allestito i loro gazebo nelle due piazze che li hanno ospitati per oltre tre mesi, ma da lunedì partirà il trasloco per tornare a ‘casa’.

I lavori per il restyling dell’Annonario stanno per essere ultimati e, da oggi, gli operatori del mercato hanno iniziato i lavori per smontare i gazebo e riallestire le loro postazioni all’interno della struttura. La chiusura prevista, per consentire a tutti lo spostamento, sarà di tre giorni.

Come previsto, il nuovo Mercato Annonario aprirà giovedì prossimo. Nuovi box e nuovi impianti per fare dell’Annonario il centro del commercio sanremese, per i turisti e per i residenti. Un progetto che in città ha fatto tanto discutere, ma dalla prossima settimana le parole lasceranno spazio (finalmente) ai fatti.

Pietro Zampedroni

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium