Calcio - 13 maggio 2019, 11:09

Calcio a 5 FIGC. Impresa della Parafarmacia del Dottor Valle che si laurea campione provinciale: "Trionfo dedicato al nostro amico Marco Camperi, scomparso qualche mese fa"

Grande traguardo per Perrino e compagni. Ora le finali regionali

La Parafarmacia del Dottor Valle ha conquistato per il secondo anno consecutivo il campionato di calcio a 5 FIGC.

Quest'anno dopo che il livello del campionato si è alzato drasticamente e avendo finito la Regular Season al terzo posto (prima Betaland con 53 punti, Dolceacqua 52 punti e Parafarmacia 52 punti) la squadra ha battuto prima 7-2 i padroni di casa del Dolceacqua e poi in finale 10-6 la compagine della Betaland con solo 6 uomini a disposizione causa infortuni. La squadra ora si preparerà per le finali regionali.

Questa la rosa della squadra: Gabriele Perrino, Gero Todaro, Mattia Canzone, Filippo Canzone, Gianluca Moggia, Jonathan Fimmanò, Luca Orengo, Stefano Valle, Alessandro Risi, Nicholas Zucco e Andrea Biancheri.

"Una dedica speciale va al nostro amico Marco Camperi scomparso qualche mese fa - dichiara il gruppo a Rivierasport.it - non siamo sulla carta la squadra più forte ma il sacrificio e la voglia che abbiamo di metterci sempre in gioco. Nonostante ci sottovalutino tutti, abbiamo fatto la differenza".

Riccardo Aprosio