ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

In Breve

| 06 maggio 2019, 12:01

Elezioni a Sanremo: dopo i manifesti strappati arriva l'appello al rispetto dei 6 (su 7) candidati a sindaco

Assente dall'elenco Paola Arrigoni che non ha voluto sottoscrivere l'iniziativa.

Elezioni a Sanremo: dopo i manifesti strappati arriva l'appello al rispetto dei 6 (su 7) candidati a sindaco

"Con questo comunicato congiunto, siamo tutti uniti per rivolgere un appello al rispetto, alla correttezza e alla collaborazione da parte di tutti, in questa ultima e decisiva fase di campagna elettorale".

Inizia con queste parole l'intervento congiunto dei candidati sindaco di Sanremo, Alberto Biancheri, Carlo Carpi, Alessandro Condò, Alberto Pezzini, Sergio Tommasini e Giorgio Tubere. Assente dall'elenco Paola Arrigoni che non ha voluto sottoscrivere l'iniziativa. 

"Abbiamo corso come Candidati Sindaci per 8 o 9 mesi circa. In base alle proprie disponibilità e possibilità, abbiamo investito tempo, denaro, impegno, sacrificio e sudore, sottraendo tempo prezioso alle famiglie e al nostro lavoro. Correre da aspirante Sindaco è un onere non da poco, ma l'abbiamo fatto tutti fino ad ora con grande passione e con un profondo senso di responsabilità.La città di Sanremo merita rispetto sotto tutte le forme possibili" - affermano i candidati. 

"Ci siamo limitati a chiedere ai cittadini il proprio consenso. Siete liberi di non votarci, siete liberi di votare il nostro avversario. - concludono - Vi chiediamo di fare tutto ciò, e anche quant'altro, con lo stesso rispetto che noi abbiamo per tutti voi elettori. Non strappate e non imbrattate i manifesti elettorali! Vi chiediamo di rispettarci anche se la tensione non ve la facciamo vedere. Ciò che deve emergere dev'essere solo la volontà comune da parte nostra e di voi tutti, nel costruire assieme un futuro migliore per la nostra città". 

Comunicato Politico Elettorale

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium