Politica - 06 maggio 2019, 23:23

Elezioni Ventimiglia: migliaia di lettori per il dibattito tra i candidati a Sindaco (Foto e Video)

In diretta dall’hotel Nyala di Sanremo, i quattro candidati di Ventimiglia hanno discusso sugli argomenti più importanti per la città di confine. Enrico Ioculano, Gaetano Scullino, Antonino Falzone e Giovanni Ballestra hanno risposto alle domande poste da Federico Marchi, che ha condotto come sempre il dibattito.

Anche il dibattito tra i candidati a Sindaco di Ventimiglia questa sera in diretta su Sanremo News, ha suscitato un grande interesse tra i nostri lettori. 

In diretta dall’hotel Nyala di Sanremo, i quattro candidati della città di confine hanno discusso sugli argomenti più importanti per Ventimiglia. Migranti, porto, Parco Roja, ma anche raccolta differenziata, ordinanza anti slot e commercio. Questi gli argomenti che hanno tenuto banco durante il confronto che ha visto protagonisti del dibattito - condotto, come sempre da Federico Marchi - Enrico Ioculano, Gaetano Scullino, Antonino Falzone e Giovanni Ballestra.

Si è partiti ovviamente dalla questione migranti che ha visto un acceso confronto soprattutto fra il Sindaco uscente Enrico Ioculano e l’ex primo cittadino Gaetano Scullino. Si è parlato anche di Parco Roja e di rilancio commerciale della città di Ventimiglia, a tenere banco anche la recente ordinanza anti slot per cui se Falzone si è detto disposto a revocarla qualora diventasse sindaco, i candidati Scullino e Ballestra si sono riservati la possibilità di attendere l’esito del ricorso al Tar. Il Sindaco uscente Ioculano, resta invece convinto della sua decisione e sembra intenzionato a portarla avanti. 

Alla fine per tutti e quattro l’appello al voto e ovviamente l’appuntamento al 26 maggio, per l’apertura delle urne.

Simona Della Croce