Eventi - 04 maggio 2019, 09:42

Vallecrosia: stasera la Compagnia Stabile di Sanremo porterà in scena la commedia 'Aria de Festival'

Dopo il successo della prima serata, prosegue a Vallecrosia la rassegna di teatro amatoriale 'Che spettacolo di provincia'.

Dopo il successo della prima serata, prosegue a Vallecrosia la rassegna di teatro amatoriale 'Che spettacolo di provincia'. Una manifestazione dedicata alle compagnie Fita della Provincia di Imperia ed organizzata con con il patrocinio del Comune di Vallecrosia. Questa sera sarà la volta della Compagnia Stabile Città di Sanremo con la commedia dialettale 'Aria de Festival'.

Lo spettacolo si terrà presso la Sala Polivalente del Comune di Vallecrosia, in via Cristoforo Colombo, alle ore 21. "L’ingresso è libero - ricordano gli organizzatori - Maggiori informazioni sulla rassegna e sugli spettacoli in cartellone li trovate a questo LINK". 

C.S.