Politica - 25 aprile 2019, 13:14

Elezioni Sanremo: focus su sicurezza, commercio e trasporti con Alessandro Il Grande “I varchi del mercato di piazza Eroi fondamentali nella lotta ai venditori abusivi” (Video)

Il candidato di Sanremo al Centro fa il punto sui lavori svolti dall’amministrazione Biancheri

Alessandro Il Grande (Sanremo al Centro)

Sicurezza, commercio, trasporti sono temi caldi in campagna elettorale ma sono anche tra gli argomenti più discussi in città nella vita di tutti i giorni. Ai nostri microfoni ne ha parlato a fondo Alessandro Il Grande, candidato nella lista ‘Sanremo al Centro’ a sostegno del candidato sindaco Alberto Biancheri.

Si parte dalla zona del mercato Annonario e del mercato bisettimanale dove, grazie all’installazione dei varchi antiterrorismo, si è alzata anche l’asticella nella lotta alla vendita di merce contraffatta. Dati alla mano, il numero di venditori abusivi è decisamente diminuito e, grazie ai varchi e alla nuova organizzazione del presidio da parte delle forze dell’ordine, i ‘vu cumprà’ hanno minore accesso ai banchi regolari.

E poi illuminazione pubblica, con la novità dei lampioni più performanti per la zona di corso Trento e Trieste, telecamere ma anche trasporti con l’implementazione delle corse specie nelle zone meno centrali. Infine un passaggio sull’ultimo consiglio comunale del quinquennio di amministrazione Biancheri, in programma domani sera alle 18.

Sono tutti i punti che Alessandro Il Grande (Sanremo al Centro) ha toccato nell’intervista rilasciata ai nostri microfoni.

Comunicato Politico Elettorale