ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 20 aprile 2019, 09:51

Ventimiglia: domenica 28 aprile classico appuntamento di primavera con la 'Marcia dei Tre Campanili'

Si snoderà per circa 10 chilometri nell’entroterra di Ventimiglia toccando piazza Cattedrale, via Garibaldi, Porta Canarda, Ville, Calandri, San Lorenzo, Castel d’Appio, Monte Magliocca, Seglia, San Bernardo, Due Camini, Murro de Bò, Chiesa di San Michele e arrivo in Piazza Cattedrale.

Ventimiglia: domenica 28 aprile classico appuntamento di primavera con la 'Marcia dei Tre Campanili'

La 19a edizione partirà alle 9.30 da Marina San Giuseppe e si snoderà per circa 10 chilometri nell’entroterra di Ventimiglia toccando piazza Cattedrale, via Garibaldi, Porta Canarda, Ville, Calandri, San Lorenzo, Castel d’Appio, Monte Magliocca, Seglia, San Bernardo, Due Camini, Murro de Bò, Chiesa di San Michele e arrivo in Piazza Cattedrale.

Lungo il percorso, con un panorama mozzafiato, che si snoderà su antiche mulattiere attraversando boschi d’ulivi secolari, macchia mediterranea ricca di pini e querce, i partecipanti troveranno due ristori a San Lorenzo e a San Bernardo e un rinfresco alla ligure all’arrivo. Si ricorda che si tratta di una passeggiata non competitiva, un’occasione per fare sano sport insieme con tanti amici e a contatto con la natura; naturalmente è consigliato abbigliamento sportivo con scarpe da trekking. Magliette ricordo per tutti e premi a sorpresa.

Gli organizzatori, Cai e Comitato pro Centro Storico con il patrocinio della Città di Ventimiglia, ringraziano tutti i collaboratori: Protezione Civile, Vigili Urbani, Ufficio Manifestazioni, Croce Verde Intemelia, Associazione Nazionale Alpini in Congedo, ANGET, gli sponsor Agenzia di viaggi Montecarlo, Pasta Fresca Morena, Farmapoint dott.Pallanca, Promomax di Massimo Barra e tutti gli atleti che parteciperanno.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium