Calcio - 18 aprile 2019, 08:00

Calcio, Serie D, 32a giornata. Sanremese, vietato sbagliare: c'è l'ostacolo Inveruno da saltare (ore 15)

I biancoazzurri vogliono chiudere il discorso secondo posto, ma in terra lombarda ci sarà da sudare per centrare una vittoria e il ritorno al gol che mancano da 270 minuti di gioco

La Sanremese a caccia dei tre punti sul campo dell'Inveruno

La Sanremese deve ritrovarsi dopo un periodo non facile. I matuziani affronteranno oggi pomeriggio (ore 15, arbitro De Vincentis di Taranto) in trasferta il temibile Inveruno.

I lombardi sono sesti in classifica ad un punto dalla zona playoff e vorranno rimediare lo stop subìto sul campo del Borgaro. I biancoazzurri vogliono tornare alla vittoria e al gol, una situazione che manca da 270 minuti di gioco, oltre che a chiudere il discorso secondo posto con il Savona distaccato di quattro punti e impegnato nella tana della Fezzanese. 

Assenze pesanti. Il tecnico Lupo in terra milanese dovrà fare a meno degli infortunati Bregliano e Scalzi, oltre che allo squalificato Gagliardi. Ma in forte dubbio sono anche Videtta e Molino, dove sono pronti Castaldo e ancora una volta Calderone. Questo il probabile anti-Inveruno: Manis; Fiore, Giubilato, Castaldo, Montanaro; Rotulo, Taddei, Spinosa; Calderone, Lo Bosco, Molino.

Potrete seguire la web cronaca Live di Inveruno-Sanremese su Rivierasport.it

<script type="text/javascript"> jQuery( document ).ready(function() { url = 'https://sport.esprimo.com/proxy.php?url=https://sport.esprimo.com/articolo/%3Fid=170%26giornata=32&mode=json&full_headers=1&full_status=1'; jQuery.getJSON( url, function(data){ jQuery('#classificaCampionato170').append(data['contents']); }); }); </script>

Riccardo Aprosio