ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 16 aprile 2019, 19:07

Sanremo: Neurologia al 'Borea', l'assessore regionale Viale "Non chiude, Biancheri lasci la sanità fuori dalla campagna elettorale"

"Il reparto di neurologia non chiude e quindi il direttore generale non aveva nulla da comunicare al sindaco di Sanremo".

Sonia Viale, assessore regionale alla sanità

Sonia Viale, assessore regionale alla sanità

"Il sindaco Alberto Biancheri lasci la sanità fuori dalla campagna elettorale. Il reparto di neurologia non chiude e quindi il direttore generale non aveva nulla da comunicare al sindaco di Sanremo".

L'ha detto Sonia Viale, assessore regionale alla sanità, in merito alla questione del reparto di Neurologia di Sanremo (LEGGI LA NOTIZIA QUI). L'esponente della Lega e di Regione Liguria replica seccamente alle affermazioni del primo cittadino matuziano: "La carenza di medici specialisti è nota a livello nazionale e infatti è andata deserta la mobilità scaduta venerdì scorso. Oggi viene pubblicata l'indizione del concorso".

"Purtroppo vi è anche una aspettativa per motivi politici nel reparto di neurologia. Ribadisco che, come da Piano organizzativo aziendale, i reparti di neurologia a Imperia e Sanremo rimangono e per i cittadini non cambia nulla se non che qualcuno prova a far leva sui timori della gente per avere visibilità e consenso" - conclude Sonia Viale.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium